Si laurea a Marzo 2014 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Milano con un punteggio di 110/110.
Fino ad Agosto 2014 esegue un tirocinio teorico-pratico presso l’Ospedale Veterinario Città di Pavia.
Nel 2014 inizia un corso teorico-pratico prevalentemente chirurgico presso il Centro Veterinario Gregorio VII di Roma e nel 2015 consegue una borsa di studio presso il reparto di Chirurgia del medesimo Centro sotto la supervisione del Dott. Matteo Tommasini Degna, durante la quale segue in maniera attiva l’attività chirurgica ortopedica, dei tessuti molli e di emergenza del Centro.
Da Ottobre 2015 al 2020 lavora presso la Clinica Veterinaria Città di Voghera dove si occupa in particolar modo di chirurgia dei tessuti molli, di medicina interna, di medicina e chirurgia d’urgenza e di terapia intensiva.
Dal 2020 presso la stessa struttura si dedica alla chirurgia dei tessuti molli, chirurgia mini-invasiva e di medicina e chirurgia d’urgenza.
Da Dicembre 2022 collabora con la Clinica Veterinaria AniCura di Varese di Varese per la chirurgia specialistica e d’emergenza.
Prosegue il suo aggiornamento frequentando corsi SCIVAC ed UNISVET di chirurgia veterinaria dei tessuti molli e chirurgia mini-invasiva.
Socio SCVI e SICMIV.