PRONTO SOCCORSO - 24 ore su 24
Chiama
0332 820002
bellotti veterinario

N° di Iscr. Albo di Va 576
DVM 

Diagnostica per immagini, Terapia intensiva

Dott. Andrea Bellotti

Veterinario con coniglio

Il Dott. Bellotti durante la sua esperienza presso la clinica CMV si è appassionato all' attività di degenza, medicina d'urgenza  e terapia intensiva, ruolo a cui si dedica quotidianamente. 
I servizi offerti consistono nel monitoraggio H24 dei pazienti ricoverati secondo differenti gradi di assistenza (dal paziente con malattia cronica - es. insufficienza renale - a quello intensivo - traumi da investimento, scompenso cardiaco, scompensi di patologie endocrine quali chetoacidosi diabetica o crisi Addisoniana ecc. - degenza postoperatoria) e all'accoglienza e gestione tempestiva delle urgenze.
Contribuisce attivamente alla crescita e allo sviluppo di questo reparto, cooperando all' interno di un team costituito da una figura senior, 2 responsabili e medici tirocinanti in formazione.Il Dott. Bellotti ha inoltre seguito con interesse la diagnostica per immagini fin dai tempi dell' università, approfondendo l'argomento seguendo corsi dedicati.
Ha sviluppato le proprie competenze soprattutto nell'ambito della diagnostica per immagini avanzata (TC), affiancando il Dott. Botazzoli. 

 

2014 Laurea in medicina veterinaria con la tesi dal titolo "La muscolatura della regione scapolare e interscapolare del gatto: TC, RM e anatomia sezionale a confronto" relatore prof Di Giancamillo

Febbraio 2012 - Febbraio 2014 internato presso il dipartimento di diagnostica per immagini, reparto di radiologia (Milano e Lodi) dell'Università di medicina veterinaria di Milano

Richiedi una visita con Dott. Andrea Bellotti

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa resa ai sensi degli artt. 13-14 del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679 presente nella sezione Cookie & Privacy del vostro sito Web e di prestare quindi il consenso al trattamento dei miei dati personali.