PRONTO SOCCORSO - 24 ore su 24
Chiama
0332 820002
veterinaria cane

N° di Iscr. Albo di Va 510
DVM MS

Medicina interna

Dott.ssa Simona Frullini

veterinaria simona frullini

La dott.ssa Frullini si interessa da sempre di Medicina Interna, cioè di quella branca della medicina molto ampia e interdisciplinare deputata a trattare pazienti complessi affetti da più patologie  concomitanti o con patologie croniche ad alto rischio di complicanze. 
L'approccio multidisciplinare è lo strumento chiave per diagnosticare le malattie in corso e impostare un trattamento risolutivo o, nei casi in cui ciò non sia possibile, rallentarne la progressione al fine di garantire ai nostri animali un adeguato livello qualitativo di vita.
Gli interessi principali della dott.ssa Frullini riguardano le malattie endocrine come diabete mellito, morbo di Cushing, disturbi della tiroide e le malattie croniche degenerative come insufficienza renale ed epatica.
Nel 2016 ha conseguito il Master di II Livello in "Medicina Interna del Cane e del Gatto" presso l’Università degli Studi di Parma.

2009 Laureata presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Milano

2007-2009 Internato presso l’Istituto di Clinica Medica della Facoltà di Milano (sezione di ecografia addominale)

2016 Master in Medicina Interna università degli studi di Parma
 

 

 

Richiedi una visita con Dott.ssa Simona Frullini

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa resa ai sensi degli artt. 13-14 del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679 presente nella sezione Cookie & Privacy del vostro sito Web e di prestare quindi il consenso al trattamento dei miei dati personali.