PRONTO SOCCORSO - 24 ore su 24
Chiama
0332 820002
Veterinaria Foggia

N° di Iscr. Albo di Na 1654
DVM
 
Ecografia, Cardiologia

Dott.ssa Ivana Foggia

veterinaria ecografista foggia

La Dott.ssa Foggia coltiva fin dall'immediato post laurea il suo interesse per la diagnostica per immagini ed in particolare per l'ecografia. Collabora con la Clinica CMV da circa due anni, e quotidianamente affronta, con il supporto delle immagini ecografiche, casi di medicina interna e di cardiologia, eseguendo ecocardiografie per la diagnosi di cardiomiopatie congenite ed acquisite in cani e gatti attraverso screening di razza.
Una delle principali qualità della Dott.ssa Foggia é l'empatia con i suoi pazienti: le sue visite sono sempre guidate da un profondo ed innato amore e rispetto verso di loro. 

2010-2011 internato presso il Dipartimento di Ispezione degli Alimenti di origine Animale presso la facoltà Federico II di Napoli

2013-2015 internato presso il Dipartimento di Patologia e Sanità Animale - Sezione di Tossicologia presso la facoltà Federico II di Napoli

2015 Laurea in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Napoli Federico Secondo

Richiedi una visita con Dott.ssa Ivana Foggia

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa resa ai sensi degli artt. 13-14 del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679 presente nella sezione Cookie & Privacy del vostro sito Web e di prestare quindi il consenso al trattamento dei miei dati personali.