PRONTO SOCCORSO - 24 ore su 24
Chiama
0332 820002
Veterinaria Paola Belli

N° di Iscr. Albo di Va 481
DVM PhD Anestesiologia, Gastroenterologia

Dott.ssa Paola Belli

veterinaria con cane

La dottoressa Belli collabora con la Clinica CMV dal 2012, dopo aver conseguito il Dottorato di Ricerca presso l'Università degli studi di Milano.
Si interessa da subito di anestesiologia seguendo corsi e seminari, nel 2015 frequenta per uno stage in questo campo il North Caroline State College of Veterinary Medicine (USA).
Negli ultimi anni ha approfondito soprattutto le tecniche di anestesia locoregionale, che permettono di anestetizzare in modo selettivo la parte del corpo che deve essere sottoposta ad intervento chirurgico, riducendo in modo significativo i farmaci, anestetici e analgesici, che devono essere somministrati al paziente per via generale.  
La dott.ssa Belli si occupa inoltre da circa 8 anni di gastroenterologia e di endoscopia gastroenterica: il suo percorso formativo è iniziato con una collaborazione con specialisti del settore ed è proseguita poi in autonomia grazie a frequentazione di corsi e congressi.

2005 Laureata presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Milano

2009 Dottorato di Ricerca in produzioni Animali (PhD)

2014 Maggio - Settembre Principles of small Animal Anesthesia & perioperative Analgesia Direttore del corso: Prof. Dr. Bernd Driessen DECVPT, DACVAA (USA)

Richiedi una visita con Dott.ssa Paola Belli

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa resa ai sensi degli artt. 13-14 del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679 presente nella sezione Cookie & Privacy del vostro sito Web e di prestare quindi il consenso al trattamento dei miei dati personali.