PRONTO SOCCORSO - 24 ore su 24
Chiama
0332 820002
titta galli

N° di Iscr. Albo di Va 172
DVM Direttore Sanitario

Specialista: SCMPA
"Specialista in Clinica dei Piccoli Animali", Radiologia, Ortopedia, Chirurgia generale

Dott. Battista Galli

veterinario titta galli

ll dottor Galli è specialista in Clinica dei Piccoli Animali SpCPA, e si interessa da sempre delle patologie del ginocchio del cane.
La pratica clinica si fonda sull’esecuzione di ben oltre mille interventi. Nel campo della medicina veterinaria, alla fine degli anni novanta, è stata introdotta una nuova e innovativa tecnica, ideata da Barclay Slocum, definita TPLO Tibial Plateau Leveling Osteotomy (Osteotomia di livellamento del piatto tibiale).
La TPLO è oggi considerata a livello internazionale la tecnica elettiva per il trattamento della rottura del legamento crociato craniale nel cane.

Il Dottor Galli rientra tra i medici certificati a livello internazionale ed ha ricevuto l’abilitazione partecipando al primo corso ESVOT, tenutosi presso l’Università di Monaco

1985 Laureato presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Milano

1987-88 Corso di Specializzazione in Clinica dei Piccoli Animali

Membro della Siovet (Società Italiana di Ortopedia) e dell’Esvot (Società Europea di Ortopedia)

Richiedi una visita con Dott. Battista Galli

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa resa ai sensi degli artt. 13-14 del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679 presente nella sezione Cookie & Privacy del vostro sito Web e di prestare quindi il consenso al trattamento dei miei dati personali.