PRONTO SOCCORSO - 24 ore su 24
Chiama
0332 820002
Home / Clinica / Reception e Visita in Clinica CMV

Professionalità, aggiornamento scientifico e tecnologia fanno la differenza!

INDICE ARTICOLI

La Reception. Dove ricevere accoglienza e informazioni
Le Sale Attesa. Dove il vostro animale rimanere sereno e senza stress
Le Sale Visita. Luminose e tranquille per farsi sentire già meglio


La Clinica CMV e il suo team di Medici Veterinari hanno rappresentato, negli anni, una struttura all’avanguardia, grazie alla sinergia della specializzazione dei Medici, delle qualità della struttura e delle tecniche di diagnostica ed intervento più avanzate.

Tra i servizi di diagnostica offerti annoveriamo esami di laboratorio, ecografia, indagini endoscopiche e soprattutto la TAC, che rappresenta il mezzo diagnostico più specialistico di molte patologie. 

La forza del gruppo dei Medici Veterinari è il lavoro in team sul caso clinico, che permette, attraverso collaborazione e comunicazione, di raggiungere l’obiettivo comune: il benessere del vostro animale! Ciascuno di noi è consapevole che senza l’impegno e la partecipazione di tutto il gruppo, nessun risultato può essere raggiunto!!

 

 

Un'accoglienza professionale del cliente.

Il servizio di Reception della Clinica CMV è svolto con competenza e professionalità.
Saper capire subito il problema del vostro animale, in modo da indirizzarvi alla consulenza medica più specifica, è il punto di partenza di un servizio medico  efficiente e rigoroso.
La Reception è il punto nevralgico attorno a cui ruota il lavoro della Clinica CMV. 
Nel nostro team Reception troverete sempre un sorriso e la preparazione necessari per sostenervi anche nei momenti di maggiore urgenza.
 

 

Una sala d'attesa pensata per il comfort dei nostri pazienti: cani e gatti finalmente separati.

Luce e spazio, armonia e massimo comfort caratterizzano da sempre le nostre sale d’attesa. 
Da quest'anno gli spazi dedicati alla sala d'attesa sono ancora più ampi e sono suddivisi in tre aree: due riservate ai cani e una dedicata esclusivamente ai gatti. 

La sala d'attesa destinata ai cani permette, grazie alla suddivisione in due aree, di gestire l'eventuale presenza di animali aggressivi senza generare stress agli altri pazienti. I gatti attendono in un locale isolato, dove non vedono cani e dove apposite mensole per il trasportino permettono al gatto di dominare la situazione da una posizione sopraelevata, cosa che generalmente li fa sentire più protetti e sicuri.

L'ingresso e l'uscita delle due aree d'attesa sono separati, in modo da ridurre al minimo l'incontro tra animali "difficili". Infine, il front desk della reception è stato studiato per permettere di disimpegnare chi entra in Clinica da chi ha già terminato, rendendo più agevole sia l'entrata che l'uscita.
 


 

Ambulatori di visita a misura di paziente.

Dopo la recente ristrutturazione sono ora a vostra disposizione sei ambulatori per le visite, due sale dedicate all’ecografia e una sala polivalente per il Pronto Soccorso.

Tutte le sale sono completamente attrezzate in modo da poter svolgere le procedure cliniche in modo completo ed autonomo. Tutti i locali sono luminosi e confortevoli, igienicamente impeccabili, provvisti di estrattori d'aria e di climatizzazione: ambienti ideali dove i nostri veterinari metteranno a loro agio i pazienti curandoli con la professionalità, sensibilità e competenza che da sempre caratterizza il lavoro in CMV.