PRONTO SOCCORSO - 24 ore su 24
Chiama
0332 820002
Home / Clinica / Job Opportunity

Sei interessato a lavorare con noi?

Cerchiamo un professionista da inserire nell'organico

La clinica veterinaria CMV ricerca un medico veterinario con esperienza in medicina interna, in grado di eseguire autonomamente ecografie addominali, preferibilmente con nozioni di cardiologia ed ecocardiografia.

Se vuoi cogliere questa occasione per far crescere la tua professionalità contattaci quanto prima, compilando il form in basso o chiamandoci.

Clinica Veterinaria CMV, tel: 0332.820002

 

Tirocinio Terapia Intensiva e Degenza 

Sei neolaureato in medicina veterinaria? 

La CMV mette a disposizione un periodo formativo in degenza e terapia intensiva in cii verrai a contatto con casi di varia complessità e imparerai a gestire casi di medicina interna, chirurgia ed emergenza con il supporto di diagnostica avanzata.

Per noi è fondamentale il confronto ed ogni giorno è promossa la discussione dei casi clinici e periodicamente l’approfondimento su alcuni temi particolari.
Se vuoi cogliere questa occasione per far crescere la ta professionalità contattaci quanto prima
È previsto un rimborso spese e un alloggio nelle vicinanza della clinica

Non aspettare i posti a disposizione sono limitati!

Clinica Veterinaria CMV, tel: 0332.820002

Ecografia Veterinaria

ecografia cane

Ti piace l’ecografia e stai cercando una formazione ‘ad personam’ accessibile?

La Clinica CMV ti offre la possibilità di formazione sul campo in ecografia avanzata e cardiologia (clinica, ecografia e ECG) di un periodo variabile a partire dai due mesi.

Abbiamo rinnovato la nostra struttura: abbiamo una degenza gatti separata, una degenza per i pazienti chirurgici e un reparto di terapia intensiva attivo e 3 ecografi.

Non aspettare i posti a disposizione sono limitati! Contattaci Ora 

 

Clinica Veterinaria CMV, tel: 0332.820002

 

Sfoglia file

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa resa ai sensi degli artt. 13-14 del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679 presente nella sezione Privacy lavora con noi del vostro sito Web e di prestare quindi il consenso al trattamento dei miei dati personali.